Associazione Scrapbooking Italia

Premio Dolcezza

mercoledì 27 febbraio 2008

Estrazione Blog Candy

Ci siamo!! Scusate il ritardo ma ieri sera sono tornata a casa ad un'ora improponibile e mi sono dimenticata... Comunque recupero subito!! Innanzitutto ricordo alle vincitrici di mandarmi una mail con i dati per la spedizione al mio indirizzo di posta nika78@vodafone.it

E finalmente eccoci :


1° Chiara - kyky


Gloria - Gloxy


Federica - Kushi


Annalisa - Lisanna


Daniela - Dany


Titty


Valentina - Melinda scrap


Aspetto i vostri indirizzi e il regalino sarà una sorpresa, gradita spero!! Un saluto affettuoso a tutte le partecipanti, anche quelle che non hanno vinto!! Grazie ancora!

sabato 23 febbraio 2008

BLOG CANDY

Ebbene ci siamo!!! 4000 visite!! Grazie a tutte!!! Estrarrò tra tutte quelle che lasceranno un messaggio a questo post entro lunedì a mezzanotte, non 3, non 4, non 5, ma ben 7 nomi ai quali spedirò un regalino!!! Quindi buona fortuna!!!
E grazie ancora perchè passate a trovarmi sul blog!!!

martedì 19 febbraio 2008

ATTENZIONE ATTENZIONE BLOG CANDY IN ARRIVO!!

Ho appena notato che siamo vicini alle 4000 visite al mio blog!! Wow grazie a tutte!! Ebbene tenete d'occhio il blog perchè presto si farà un blog candy!!!! Non ho ancora idea di cosa regalare ma mi stò ingegnando!! Se qualcuna ha qualche idea sono aperta anche ai consigli!! Oltretutto ci sono ancora 2 o 3 persone del precedente che non mi hanno più comunicato i loro indirizzi, se vogliono sono ancora in tempo!! Baci baci!!

domenica 17 febbraio 2008

Un amore di LO


Questa pagina l'ho fatta per partecipare alla sfida di febbraio per la scrapper dell'anno dell'ASI, lo sò che non sono stata molto fantasiosa, ma per me l'amore è questo!!!

Sfida Free Style


Questa pagina l'ho fatta per partecipare alla sfida del blog ASI, non sò se è abbastanza "free" però mi è piaciuta così!!

giovedì 14 febbraio 2008

Card San Valentino 2





Questa invece è la card che ho fatto per il mio amore!! Spero gli piaccia! Praticamente è un portafoto, perchè da aperta stà in piedi da sola!!

Card San Valentino 1


Questa è una card per San Valentino che ho fatto su commissione, è colorata con i gessetti

Chalk.

martedì 5 febbraio 2008

Sono tornata! Piu' vecchia...

Ebbene si, domenica è stato il mio compleanno, ho compiuto 30 anni!!! Ho passato un pomeriggio e una serata bellissimi in compagnia della mia famiglia, fidanzato, suoceri e tanti amici!! In tutto???! 21 persone, spero che si siano divertiti tutti, io da parte mia ci ho messo 2 giorni per riprendermi, però sono stata benissimo, il miglior compleanno che mi potessi aspettare, sono stati tutti carinissimi nel farmi "pesare" che ormai non ero più nei venti!! Non sono mancati cibo, chiacchiere e risate! Ho ricevuto tanti regali, ma il più bello in assoluto è stato rendermi davvero conto che sia la mia famiglia che tutti i miei amici mi vogliono veramente bene, penso che non ci sia di meglio al mondo, guardarsi intorno e non trovarsi mai soli. Ebbene presto le foto sul blog e poi spero anche di riuscire a scrappare qualcosa!!!
Un salutone a tutti!!!!

Firma il mio guestbook!!

Il mio alterego ^__^

Meez 3D avatar avatars games Ok questa dovrei essere io... Si vede l'esaurimento?