Associazione Scrapbooking Italia

Premio Dolcezza

venerdì 30 maggio 2008

MEETING PIEMONTE

Non vedo l'ora!! Finalmente conoscerò di persona delle associate ASI con le quali finora ho intrattenuto soltanto rapporti virtuali, e soprattutto parteciperò al mio primo meeting!!! Che bello sono proprio contenta, naturalmente ci saranno Marina e Fulvia, proprio a casa di quest'ultima si terrà il meeting il 2 giugno, e io da brava scolaretta ho fatto tutti i compiti per i progettini e i CJ da scambiare. Un saluto a tutti e buon ponte!!

Mamma mia!!!


Mi vergogno un po' a postare questo LO, più che altro perchè si vede in che caos lavoro e quanto sono disordinata!!!!!!!!!!!!!!!! Bhe prometto che prima o poi rimetto a posto ^__^

ATC "TEMPO DELLE FRAGOLE"


Queste sono le prime ATC in assoluto che realizzo... e se devo essere sincera mi piace un sacco farle... Sarò mica stata contagiata dal Virus ATC? A dir la verità le ho fate molto semplici, però sono solo le prime, mi cimenterò in sperimentazioni varie!!!

giovedì 29 maggio 2008

STILE URBAN GRUNGE


Dato che è la prima volta che mi cimento in questo stile, non sò se ho colto il segno, per lo meno ci ho provato, devo dire che mi diverto un sacco a sperimentare!!

La tasca l'ho presa da un vecchio paio di pantaloni da buttar via... Viva lo scrap recupero!!!

CROSTATA DI FRAGOLE E CREMA


Ok lo sò che è un'attentato alla dieta, ma che ci posso fare? Mi piace troppo, e poi è così semplice da fare!! Un rotolo di pasta frolla (se come me non avete tempo di farla), una porzione di crema pasticcera, se non siete brave potete benissimo fare il preparato per il budino alla vaniglia e lo fate freddare un po' e lo stendete sulla base precedentemente cotta in forno, e poi giù di frutta a piacere, io ci ho anche messo della colla di pesce sopra, però se ne può fare a meno!! Gnam Gnam!!

REGALO


WOW!! Questo è l'ultimo regalo che mi ha fatto il mio dolce amore!!! Niente meno che la stampante fotografica Epson iin esacromia che stampa sul formato A3!! Praticamente posso stampare direttamente sui miei LO 30x30!!! Sono troppo contenta!! E ora giù a sperimentare!!

domenica 11 maggio 2008

Festa della mamma






Ho copiato da un blog questa ricetta per la torta di rose, e ne ho realizzate 2 una più grande e una più piccola per mamma e suocera... dall'aspetto non sono niente male.. domani le azzannerò e saprò se son venute anche buone!! Buona notte!!

Lo scrapliftato



Questo Lo l'ho realizzato per la sfida scrapper dell'anno dell'ASI, praticamente ci sono state date solo le indicazioni del Lo da scrapliftare e poi bisognava tentare di avvicinarsi il più possibile. Sono curiosa di vedere l'originale!!

venerdì 2 maggio 2008

Rinascita di Primavera


Mmm.... Questo Lo mi è venuto un po' troppo "pieno", voleva essere si, un trionfo di colori per festeggiare la primavera, ma mi sembra troppo confuso... Voi che ne pensate?

SHABBY CHICK


Si scrive così?? Bho!! Comunque questo LO tutto dedicato ai miei genitori, una foto di quando erano fidanzati, l'ho realizzato per la sfida di aprile del blog ASI. L'ho trovata stupenda!!! Che ve ne pare

Card Comunione


Quando ho visto la sfida di aprile sulle card non ho pensato che sarebbe stato così difficile realizzare delle card a tema Comunione e Cresima.. Comunque ci ho provato e questo è quello che ne è uscito.

Firma il mio guestbook!!

Il mio alterego ^__^

Meez 3D avatar avatars games Ok questa dovrei essere io... Si vede l'esaurimento?