Associazione Scrapbooking Italia

Premio Dolcezza

giovedì 26 giugno 2008

Urban Chic???










Ok ci ho provato... anche se non sò bene che stile sia uscito... dalla pagina totalmente bianca ho fatto con gli stencil e i gessetti luccicanti l'angolo fiorito.. poi col mio nuovissimo timbro effetto crachelé preso nel nuovo negozio che rivende i timbri di Bernasconi a Rivoli (a un passo da casa mia!!!!!! CHE BELLO!!!) ho timbrato e embossato lo sfondo dietro la foto, poi altre timbrature swirl con i timbri di AalQuadrato fatte col colore rosso e poi embossate con il colore oro sbirluccicante, per finire foto e abbellimenti.

Lo estivo.....


Et voilà una delle mie ultime fatiche.. non sò perchè ultimamente perdo un sacco di tempo per immaginarmi come vorrei finito un Lo e poi a realizzarlo ci metto un attimo.... però passano settimane tra il pensiero e il lavoro!!! Uffa!! Che accoppiata eh?

Card Compleanno




Questa è stata realizzata per mia sorella.... ha apprezzato!

Card Compleanno


Giugno mese di compleanni.... via con le card!!! ESTIVE naturalmente!!

sabato 21 giugno 2008

Card










Questa è la card che ho fatto per il compleanno della mia mamma, dentro ci ho messo il regalo... si proprio così, le ho regalato una serie di trattamenti estetici, docce solari e pulizia del viso con massaggio!! E' stata tanto contenta, anche perchè non se l'aspettava!!!

Progetto Meeting













Et voilà, ecco le foto del progettino che avevo iniziato al meeting Piemonte, finalmente l'ho finito ecco il risultato!!! Che ve ne pare?? Naturalmente chiedo scusa per le immagini sfocate... ma non sono ancora riuscita a farmi regalare la reflex dalla mia dolce metà.....

Card giugno


Questa card l'ho fatta per la sfida card di giugno dell'ASI, ho abbinato male i colori, è venuta un po' scura.

Card compleanno marina


Questa è la card che avevo preparato per il compleanno per Marina, è molto semplice!

lunedì 9 giugno 2008

SONO STATA PREMIATA!!!







PREMIO "Arte Y Pico"

Ho ricevuto UN PREMIO da Chiara.
Si tratta del premio "Arte Y Pico" che rende omaggio alla creatività e all'originalità dei lavori presentati.
Sono molto sorpresa e non sono sicura di meritarlo però sono tanto felice!! GRAZIE CHIARA!!

Come da regolamento vado a scegliere altre 5 creatrici da premiare tra i blog che frequento di solito.... ecco le vincitrici:

1) Francesca
2) Katia
3) Roberta
4) Stefania
5) Valentina

Regole del premio:
1) Scegliere 5 blog da premiare per creatività, design e materiali utilizzati, che diano un contributo alla comunità dei blogger indipendentemente dalla lingua;
2) Ogni blog deve presentare il nome dall'autore e il link del suo blog in modo che tutti lo possano visitare;
3) Ogni vincitore deve mettere in mostra il premio insieme al nome di chi lo ha premiato e il link al suo blog;
4) Il premio deve mostrare il link al blog ARTE Y PICO, dove è nato il premio stesso;
5) Pubblicare le regole.

Grazie ancora a Chiara e un bacione a tutte!!!

martedì 3 giugno 2008

Meeting Piemonte

FANTASMAGORICO, STRABILIANTE E DIVERTENTISSIMO, non saprei come meglio descrivere il mio primo meeting!! Mi sono stadivertita e sono stata benissimo, Fulvia e Marina sono state davvero fantastiche, ci hanno fatto sentire a casa, e poi che dire del progettino di Fulvia? BELLISSIMISSIMO!! Non vedo l'ora di finirlo per poterlo postare!!! E poi ho conosciuto finalmente il mitico gruppo delle piemontesi!! Anche se purtroppo non eravamo proprio tutte!



dato che domenica era stato il compleanno di Marina, le abbiamo portato a sorpresa una card di auguri a testa, la mia era mooolto semplice, ma spero l'abbia apprezzata!!



Naturalmente poi ci siamo scambiate i CJ, che emozione il mio primo CJ ha preso il volo e quando mi tornerà sarà trasformato... Non vedo l'ora!!! Io ho portato a casa quello di Eva, veramente bellissimo!! Non vedo l'ora di metterci le manine sopra!!



Non vedo l'ora che ci sia il prossimo!! Un saluto a tutte e un abbraccio grande, siete tutte simpaticissime e strabrave tra l'altro!!! Che lavori!!






AAAA ATTENZIONE chi fosse interessato a partecipare ad un blog candy vada a vedere QUI

Firma il mio guestbook!!

Il mio alterego ^__^

Meez 3D avatar avatars games Ok questa dovrei essere io... Si vede l'esaurimento?