Associazione Scrapbooking Italia

Premio Dolcezza

venerdì 20 luglio 2007

Fiori.... di carta



Per lo scrap si usano moltissimo i fiori come decorazione, e ce ne sono di tantissimi tipi in commercio, l'altro giorno, mentre ero dal mio fornitore di fiducia, ho adocchiato dei "petali di carta" della Rayher di diversi colori... Naturalmente non me li sono fatti sfuggire, mi è subito balenato in mente come poterli usare per abbellire le mie pagine scrap!! Ed ecco cosa hanno creato le mie manine ieri sera in meno di mezz'ora!!! E' bastato ritagliare dal cartoncino dei cerchi di varie misure, mischiare un po' i petali di colori diversi, un po' di colla in stich e il gioco è fatto!! Le decorazioni sono sottilissime e quindi non fanno troppo spessore negli album e inoltre essendo i petali di carta si possono distressare, tagliare, dipingere, fustellare, brillantinare e via dicendo per fare decorazioni sempre diverse!!!

13 commenti:

Luciana ha detto...

Sono molto belli!!!! Grazie per le spiegazioni!!

Vale ha detto...

Che fantastica idea!!! Voglio provare anche io se trovo i petali. Brava!!

Anonimo ha detto...

molto carini! brava! è proprio un idea da "scopiazzare"
ciao
Rachele

Anonimo ha detto...

che belli, sei proprio brava!

Patty ha detto...

complimenti sono proprio carini

crazycanca ha detto...

Brava, hai proprio le manine d'oro!

nika78 ha detto...

Grazie a tutte!!! Sono contenta che vi siano piaciuti!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Monica! Ho visto che sei passata da me! Grazie! ...Complimenti per i tuoi lavori, vedo che sei molto eclettica e ti piace provare arti creative diverse! Ma lo sai che non avevo ancora sentito parlare di Scrap Digitale? Ed il tuo mi piace davvero molto!! Come vedrai, mi sono aggiunta al tuo guestbook fotografico: se ti va, unisciti anche al mio! Spero di risentirti ancora... verrò di tanto in tanto a vedere le tue nuove creazioni! Ciao... :-D
cRy

Manu ha detto...

bellissima idea!! Brava!!

StefaniaB ha detto...

Ma quanta pazienza hai????!! Bravissima!!

Cristina ha detto...

Che belli questi fiori! Grazie per le spiegazioni! e grazie per avermi aggiunto ai tuoi links! Ciaooo

Daniela ha detto...

Wow, che belli!!!!!
Di sicuro ti "scopiazzo" l'idea!!!!!!!!

Gio ha detto...

Complimenti sono bellissimi e originali...idea da provare!

Firma il mio guestbook!!

Il mio alterego ^__^

Meez 3D avatar avatars games Ok questa dovrei essere io... Si vede l'esaurimento?