Associazione Scrapbooking Italia

Premio Dolcezza

mercoledì 26 dicembre 2007

Passato Natale



Dopo questi ultimi giorni di fervidi preparativi per Natale, finalmente il caos delle feste si è placato, così posso farvi vedere le ultime decorazioni che ho fatto proprio per il Natale, anche perchè oggi, Santo Stefano, è il primo giorno tranquillo di relax che riesco a passare!!! Finalmente!!
Questi pupazzi di neve sono in Country Painting su supporto di legno, dato che li dovevo appendere all'albero, li ho decorati sia davanti che dietro con lo stesso soggetto. Per dare un tocco più natalizio, li ho anche decorati con dei brillantini colorati.


Nessun commento:

Firma il mio guestbook!!

Il mio alterego ^__^

Meez 3D avatar avatars games Ok questa dovrei essere io... Si vede l'esaurimento?