Associazione Scrapbooking Italia

Premio Dolcezza

sabato 12 gennaio 2008

Nuovo arrivo!!!!






Ebbene sì... ieri Massimo se n'è arrivato con questo scricciolino e mi ha fatto una sorpresa!!! La scusa è stata che la nostra coniglietta, che abbiamo ormai da 7 anni, secondo lui, si sentiva sola... La verità secondo me è invece che l'ho mandato al negozio di animali, semplicemente a comprare il mangime, e lui se n'è innamorato.... E come dargli torto??? E' un vero amore!! E per fortuna vanno d'accordissimo con l'altro che già avevamo. Ora mi manca solo il pappagallino, dopodichè lo zoo è al completo!!!

3 commenti:

Vale ha detto...

Ma che meravigliaaaaaa!!!!! E' veramente carino...

chiarab ha detto...

Ma è troooopooooo BELLOOOOO!!!!
Che tenero che è!!
Anch'io mi sarei innamorata subito di lui!!!

Silvanaa ha detto...

Che bello!!! una vera tenerezza!!!
Io ho un criceto comprato con la scusa di abituare i figli ad amare gli animali, ma se potessi mi comprerei anche un gatto, un cane, un coniglio come il tuo e una tartaruga!!! Cavolo, dopo casami diventa uno ZOO!?!?!

Firma il mio guestbook!!

Il mio alterego ^__^

Meez 3D avatar avatars games Ok questa dovrei essere io... Si vede l'esaurimento?