Associazione Scrapbooking Italia

Premio Dolcezza

martedì 3 giugno 2008

Meeting Piemonte

FANTASMAGORICO, STRABILIANTE E DIVERTENTISSIMO, non saprei come meglio descrivere il mio primo meeting!! Mi sono stadivertita e sono stata benissimo, Fulvia e Marina sono state davvero fantastiche, ci hanno fatto sentire a casa, e poi che dire del progettino di Fulvia? BELLISSIMISSIMO!! Non vedo l'ora di finirlo per poterlo postare!!! E poi ho conosciuto finalmente il mitico gruppo delle piemontesi!! Anche se purtroppo non eravamo proprio tutte!



dato che domenica era stato il compleanno di Marina, le abbiamo portato a sorpresa una card di auguri a testa, la mia era mooolto semplice, ma spero l'abbia apprezzata!!



Naturalmente poi ci siamo scambiate i CJ, che emozione il mio primo CJ ha preso il volo e quando mi tornerà sarà trasformato... Non vedo l'ora!!! Io ho portato a casa quello di Eva, veramente bellissimo!! Non vedo l'ora di metterci le manine sopra!!



Non vedo l'ora che ci sia il prossimo!! Un saluto a tutte e un abbraccio grande, siete tutte simpaticissime e strabrave tra l'altro!!! Che lavori!!






AAAA ATTENZIONE chi fosse interessato a partecipare ad un blog candy vada a vedere QUI

6 commenti:

Fulvia ha detto...

grazie a te Monica di aver partecipato non vedo l'ora di vedere il tuo progetto finito....ho già un'idea per il prossimo.....

Kiotta ha detto...

Ciaooo, ti ho votata! :)

Un abbraccio da Kiotta

Patty Tanúz ha detto...

bELLE LE FOTOOOOOOOOOOOOOOO!!! SALUTI DAL MESSICO!

chiarab ha detto...

Ciao. Se vai sul mio BLOG c'è una sopresa per te!
Chiara

Gio ha detto...

Grazie per il link al mio blog-candyyyy! ;-)

Marina ha detto...

ciao, Monica, come al solito io passo in ritardo, ma passo....grazie per il resoconto del meeting, mi sembra che siamo state tutte benissimo. grazie per esserci stata e ancora grazie per il biglietto.

Firma il mio guestbook!!

Il mio alterego ^__^

Meez 3D avatar avatars games Ok questa dovrei essere io... Si vede l'esaurimento?