Associazione Scrapbooking Italia

Premio Dolcezza

mercoledì 22 agosto 2007

Iniziativa BAMBINI DEL DARFUR

Un blog francese ha lanciato un'iniziativa rivolta a tutte le scrapper, per sensibilizzare sul problema dei bambini del Darfur, il blog è Enfants du darfour in collaborazione con due associazioni francesi che sono: L'Arche de Zoé e Sauver le Darfour. In seguito organizzaranno anche una mostra a Cambrai con l'esposizione di tutti i LO pervenuti. Per aderire bisogna scaricare delle foto dal loro archivio e scrappare una pagina 20x20 e inviarla direttamente a loro, l'indirizzo è sul sito, entro il 01/09/2007!!
In Italia, purtroppo ancora non esiste un'associazione di questo tipo ma Stefania ha pensato di organizzare qualcosa di simile in Italiano. Potete inviare anche a lei una pagina in formato jpg, entro il 31/10/07, sul tema Darfour, e farà una mostra virtuale da mettere sul sito Scrapbookingitalia, andate sul suo blog per ulteriori informazioni e soprattutto diffondete questa iniziativa attraverso i vostri blog/siti/forum!!
Quindi partecipate numerose, questi bambini stanno patendo la fame e ne muore uno ogni 5 minuti, se non viene assassinato muore per stenti e malattie, e sembra che il mondo si sia dimenticato di loro... nel nostro piccolo facciamo anche noi qualcosa per loro!!

3 commenti:

StefaniaB ha detto...

Grazie Monica! Vorrei specificare che per aderire all'iniziativa Francese la pagina va mandata a loro entro il 1° Settembre. Mentre a me va mandata entro il 31 Ottobre per realizzare una iniziativa simile in Italia.
un abbraccio :)

nika78 ha detto...

Grazie della precisazione Stefania, ho corretto il post così è più chiaro!!

StefaniaB ha detto...

Monicaaaaa ci sei ancora? O sei ancora in vacanza? Mi fai preoccupare :)

Firma il mio guestbook!!

Il mio alterego ^__^

Meez 3D avatar avatars games Ok questa dovrei essere io... Si vede l'esaurimento?