Associazione Scrapbooking Italia

Premio Dolcezza

giovedì 27 settembre 2007

SONO TORNATA.....

Ebbene si, dopo più di un mese di latitanza, eccomi di nuovo qui... no, non ho fatto un mese di ferie, anzi, quasi tutto il contrario, dopo una misera settimanina al mare (neanche completa!!!) alla fine di agosto, mi sono ributtata nel lavoro e settembre è stato un mese di fuoco!! Non ho avuto quasi il tempo di respirare!!! Bhe a dire la verità non sono stata completamente ferma, qualcosina ho fatto... così ora posso aggiornare il blog!! Un ringraziamento e un saluto a tutti quanti sono passati a farmi visita in questo periodo di blakout!!!

1 commento:

StefaniaB ha detto...

BENTORNATA MONICA!!

Firma il mio guestbook!!

Il mio alterego ^__^

Meez 3D avatar avatars games Ok questa dovrei essere io... Si vede l'esaurimento?