Associazione Scrapbooking Italia

Premio Dolcezza

giovedì 27 settembre 2007

Un anno di convivenza!!


Ebbene sì, il 22 settembre è stato un anno che sono andata a convivere!!! Accipicchia come è volato il tempo non me ne sono quasi resa conto!!! Tantè che mi ero quasi scordata di fare il bigliettino da unire al regalino che ho fatto al mio Max, così ne ho fatto uno al volo con la Fiskars e i brillantini in tubetto... Questo è stato il risultato.

Il mio regalo? Un pomeriggio passato a fare shopping da un centro commerciale all'altro mentre il mio lui puliva casa e faceva le lavatrici!!!! Da non credere!!!

2 commenti:

StefaniaB ha detto...

Bellissimo il biglietto!! e congratulazioni per l'anno di convivenza!!!

nika78 ha detto...

Grazie mille!!!

Firma il mio guestbook!!

Il mio alterego ^__^

Meez 3D avatar avatars games Ok questa dovrei essere io... Si vede l'esaurimento?