Associazione Scrapbooking Italia

Premio Dolcezza

lunedì 1 ottobre 2007

Segnalibro e Biglietto di auguri

segnalibro
biglietto davanti

biglietto dentro

busta

Il 29 settembre è stato il compleanno della mia migliore amica (nel vero senso della parola!! Bhe vediamo io ho 29 anni, la conosco da quando ne avevo 3 quindi la nostra amicizia regge da ben 26 anni!!! Quasi un matrimonio!!!), per l'evento le ho preparato naturalmente il biglietto di auguri ed in più le ho fatto un segnalibro con la sua iniziale.

2 commenti:

StefaniaB ha detto...

Ma che splendore di lavoeretti che hai fatot.. se fossi la tua amica mi commuoverei :)

nika78 ha detto...

Ti ringrazio, come al solito con me sei sempre buona, nonostante sia ancora alle prime armi, spero tanto sia piaciuto anche a lei!!

Firma il mio guestbook!!

Il mio alterego ^__^

Meez 3D avatar avatars games Ok questa dovrei essere io... Si vede l'esaurimento?