Associazione Scrapbooking Italia

Premio Dolcezza

lunedì 26 novembre 2007

Acquario virtuale...



Ho voluto fare un esperimento con le resine trasparenti, quelle che una volta asciutte diventano come il vetro, in un vasetto tondo, ho messo sul fondo della sabbia colorata, quella che solitamente si usa per decorare le candele gel, per intenderci, poi ho posizionato delle conchiglie e ho ricoperto il tutto con strati di gel, versandolo lentamente per non far andare tutto "a galla", le conchiglie sono rimaste fuori per circa metà, ma completamente rivestite di un film di resina trasparente. Come ho utilizzato questa bizzarra creazione? Come centrotavola riempita di acqua e con delle candeline galleggianti accese. Le resine una volta asciutte non patiscono nulla.

Nessun commento:

Firma il mio guestbook!!

Il mio alterego ^__^

Meez 3D avatar avatars games Ok questa dovrei essere io... Si vede l'esaurimento?