Associazione Scrapbooking Italia

Premio Dolcezza

mercoledì 21 novembre 2007

Post-protesta contro la delinquenza

In seguito ad un post precedente dove avevo scritto del problema dei furti nella mia cittadina, di cui sono stata personalmente vittima, per protesta avevo mandato una lettera ad un giornale locale, ebbene, tale lettera è stata pubblicata, e subito dopo sono stata contattata dal sindaco in persona (è una donna) e sono andata a parlarle, a parte tante chiacchiere sul fatto che si è sentita offesa dalle mie accuse ecc. ecc. che le feste sono per la maggior parte organizzate dalla Pro-Loco per i giovani ecc. ecc., che una miriade di cittadini ha telefonato indignata per vari motivi al sindaco, (sia chi era contro di me, sia chi aveva avuto il mio stesso problema), ecc. ecc. mi ha detto, riassumendo che ci sono buone probabilità che venga aumentato il nucleo dei carabinieri che pattuglia la mia zona, (dato che a suo dire per i vigili lei non ci può far nulla perchè decidono da Roma) così da assicurare un maggior controllo del territorio, inoltre verrà fatta infomazione sul giornalino del paese per aiutare i cittadini a prevenire i furti, e si tenterà di sensibilizzare maggiormente i cittadini sul problema per far si che loro stessi si possano dare una mano (dato il menefreghismo generale che è stato riscontrato, (o terrore puro) nel senso che se qualcuno vede o sente qualcosa invece di chiamare come minimo i vigili o i carabinieri, (nessuno pretende atti di eroismo) parecchie persone si girano dall'altra parte e fanno finta di nulla... finchè poi, magari, capita a loro!!! Pertanto sono soddisfatta nel dire che forse la mia protesa a qualcosa è servita, e questa è già una bella soddisfazione!!! Starò a vedere se veramente cambierà qualcosa!!

3 commenti:

StefaniaB ha detto...

MITICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

nika78 ha detto...

Bhe speriamo che serva veramente! Sono come San Tommaso, se non vedo non credo!!

Daniela ha detto...

Brava!!! Hai fatto proprio bene!!!

Firma il mio guestbook!!

Il mio alterego ^__^

Meez 3D avatar avatars games Ok questa dovrei essere io... Si vede l'esaurimento?