Associazione Scrapbooking Italia

Premio Dolcezza

martedì 25 marzo 2008

RI TAGGATA!!!

Sono stata RI-RI-Taggata.... per la verità già da un po' di giorni... da "2" persone, Chiara e Gloria!!!! Quindi siccome sono alla mia terza e anche doppia taggatura rispondo con un unico post, altrimenti non saprei cosa dire!!
Prima di tutto devo scrivere le regole:
1) Le regole del gioco copierai .............
2) 7 dei tuoi segreti svelerai ................
3) 7 felici vincenti individuerai ............
4) Un messaggio per avvisarli invierai .......
5) A consultare il tuo blog li inviterai .......

Ora trovo 7 (mamma quante sono!!) cose da dire su di me:
1) Sono molto legata a mia sorella anche se da piccole ci scannavamo, tra noi c'è un rapporto particolare di amicizia e complicità, le voglio molto bene, ma non diteglielo che poi si monta la testa..
2) sono talmente sotto stress a lavoro che ormai sono anni che mi curo una fastidiosa psoriasi che puntualmente e ciclicamente si ripresenta... VOGLIO LA PENSIONE!!
3) per il mio compleanno, cioè il 2 febbraio di quest'anno il mio amore mi ha regalato la EPSON STYLUS PHOTO 1400 che stampa su A3!!!! non l'ho ancora detto a nessuno perchè ancora io stessa non ci credo!!
4) stò cercando un corso di fotografia nella mia città a cui iscrivermi, e forse grazie agli incentivi della regione, l'ho trovato, spero mi prendano!!!
5) sono maniacalmente attratta da tutto ciò che è cancelleria.... sarà un virus?
6) non riesco a buttare via i vestiti... ne ho ancora in giro di quando andavo alle medie, che naturalmente non uso, ma non riesco a disfarmene!!
7) mi piace mangiare le porcherie a tarda notte... alla faccia della cellulite!!

Dato che il gioco è già un po' che gira per stavolta non taggo nessuno, alla prossima!!!

Nessun commento:

Firma il mio guestbook!!

Il mio alterego ^__^

Meez 3D avatar avatars games Ok questa dovrei essere io... Si vede l'esaurimento?