Associazione Scrapbooking Italia

Premio Dolcezza

martedì 25 marzo 2008

UN SALUTO PER RIMETTERMI IN PISTA!!!

Wow mi sembra di essere uscita da un incubo!! Mia nonna è stata dimessa la scorsa settimana poco prima di Pasqua, così almeno l'abbiamo passata tutti insieme!! Ora stà benino, naturalmente per il recupero ci andrà un pò di tempo. Ringrazio di cuore tutte quante mi siete state vicino, grazie per il sostegno!!!
Poi informo che domani spedirò, finalmente, i regalini per il BLOG CANDY, meglio tardi che mai, no?
E spero di riuscire a mettermi in pari con le sfide ASI, sono rimasta un po' in dietro e ho dovuto rinunciare alle sfide delle card... Pazienza, mi rifarò il prossimo mese, ma ora farò i LO!!
Un saluto ancora a tutte e grazie!! A presto.

Nessun commento:

Firma il mio guestbook!!

Il mio alterego ^__^

Meez 3D avatar avatars games Ok questa dovrei essere io... Si vede l'esaurimento?