Associazione Scrapbooking Italia

Premio Dolcezza

lunedì 22 novembre 2021

Dodici anni....

 Buona sera a tutti,









sono passati 12 anni dal mio ultimo post pubblicato, la vita si è fatta frenetica, le cose da sbrigare tante, nel frattempo ho avuto due bellissime bambine e molte cose sono inevitabilmente passate in secondo piano, ma la voglia di creare quella mai, non ho pubblicato ma ho sempre sperimentato, creato, studiato e scoperto nuove tecniche, nuovi materiali, ho iniziato anche l'autoproduzione: dolci, pane, pasta, pizza, sapone, creme, ungenti, oleoliti, liquori. Ho continuato con Scrapbooking e decoupage e ho rispolverato il punto croce per le mie bimbe. Nei miei prossimi post vi aggiornerò su tutte queste novità.

A presto.... Stay tuned....

Creatinika78

Nessun commento:

Firma il mio guestbook!!

Il mio alterego ^__^

Meez 3D avatar avatars games Ok questa dovrei essere io... Si vede l'esaurimento?