Associazione Scrapbooking Italia

Premio Dolcezza

giovedì 25 novembre 2021

La Porta dell'elfo

Ho iniziato per le mie bimbe a costruire la porta dell'elfo per Natale.... sono partita dalla porta in cernit (ne avevo ancora da 12 anni in un cassetto... e no, non si è rovinato) poi ho pensato che volevo un ambientazione 

e allora ho cercato i rametti decorativi di Natale da smontare, ma mi mancava la base in legno, ho chiesto alla mia dolce metà che per queste cose ci sa fare, per il rivestimento ho usato pezzi di corteccia che ho raccolto durante una delle mie escursioni nel bosco a caccia di tesori... 

e poi piano piano ha preso vita... 










Nessun commento:

Firma il mio guestbook!!

Il mio alterego ^__^

Meez 3D avatar avatars games Ok questa dovrei essere io... Si vede l'esaurimento?