Associazione Scrapbooking Italia

Premio Dolcezza

mercoledì 21 novembre 2007

TAGGATA

Sono stata Taggata.... per la verità già dalla scorsa settimana... da "2" persone, Silvana e Mariana !!!! Quindi a doppia taggatura rispondo con un unico post, altrimenti come faccio? Prima di tutto devo scrivere le regole:

1) postare il regolamento.
2) parlare di 8 cose personali divertenti o curiose o di pregi e difetti che non si sono mai raccontati nel blog che riguardano se stessi in un post dedicato.
3) scegliere altre 8 persone da taggare e dire loro che sono state taggate.

Siccome ero già stata taggata vedrò di non ripetermi!! Devo trovare altre cose da dire.... E dire che in alcune situazioni sono logorroica, ora non mi viene in mente nulla... proviamoci:

1) Sono spesso logorroica, inizio a parlare e monopolizzo il discorso e non mi ferma nessuno!!!
2) Mi piace lavorare, anche se mi stresso da morire e a volte strozzerei qualcuno, non mi posso immaginare a casa senza lavoro!!
3) Ho una psicosi per le scarpe... ne ho talmente tante che non sò più dove metterle, anche se poi ai piedi indosso quasi sempre le stesse!!!
4) Quando mi sposto in macchina leggo tutte le targhe delle macchine che mi passano intorno e cerco di ricordare se le ho già incontrate... è normale?
5) Mi sarebbe tanto piaciuto fare un corso di disegno.
6) Quando vado a dormire mi accendo la tele sul canale di Boing e mi addormento guardano i cartoni come quando ero piccola... quanto mi rilassa!!
7) Odio, ma dico proprio odio letteralmente stirare!!!! Mi annoia da morire!!!
8) Mi piace fare le pulizie con la radio a tutto volume cantando a squarciagola, una volta al vicino che mi ha sentito, ho detto che era la domestica (che non ho!!!) e ci ha creduto!!!

Bene ce l'ho fatta!!! Per questa volta non taggo nessuno. Alla prossima!!

2 commenti:

Silvanaa ha detto...

:-) la psicosi delle scarpe direi che è tipica di noi DONNE, ma il fatto che leggi tutte le targhe ... è buffo :-))), ma ci riesci a ricordarle?!?

nika78 ha detto...

Bhe molte volte SI!!! Sarà perchè magari perchè andando e tornando dal lavoro incontro spesso le stesse e quindi ormai le riconosco!!!

Firma il mio guestbook!!

Il mio alterego ^__^

Meez 3D avatar avatars games Ok questa dovrei essere io... Si vede l'esaurimento?